Hai preso la tessera arci? Complimenti!
Per un anno potrai accedere liberamente al nostro Circolo e partecipare a tutte le nostre attività, ma non è il solo vantaggio…
Sottoscrivendo la nostra tessera sei entrato/a a far parte di una comunità molto speciale, fatta di persone antifasciste e antirazziste, contrarie alle discriminazioni di genere o basate sull’orientamento sessuale.
Qui da noi non sentirai mai termini discriminatori nei confronti di nessuna soggettività, sia essa maschile, femminile, o aderente a nessuno dei due generi nello specifico, gay, lesbica, trans, bisex o chiunque in generale si riconosca come appartenente alla grande comunità queer.
Fai parte di un gruppo che si schiera contro il gioco d’azzardo, le scommesse e tutto il mondo che a questo ruota attorno: le nostre tombole infatti non hanno nulla a che vedere con i bingo: da noi si vincono buoni per fare la spesa ai supermercati!
E poi si balla, come se non ci fosse un’età, come se non ci fosse stanchezza o non esistessero malanni. Insomma, siamo contrari alla solitudine e sconfiggiamo le timidezze, anche quelle patologiche.
Benvenute e benvenuti all’ Arci!