Welcome to Evently

Lorem ipsum proin gravida nibh vel veali quetean sollic lorem quis bibendum nibh vel velit.

Evently

Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

FAQ

Ho effettuato l'acquisto. Dove trovo il mio biglietto?

Benissimo!
Controlla la tua casella di posta, troverai una mail contenente i dati dell’acquisto effettuato e il link per il download del tuo biglietto in formato pdf.
Non stampare il tuo biglietto. Basta che tu lo abbia sullo smartphone all’arrivo al Reno Folk Festival.

Ho terminato l'acquisto ma non ho ricevuto nessuna mail.

Mannaggia!
Verifica che non sia finita nella posta indesiderata.
Se non la dovessi trovare neppure lì scrivici a adm@renofolkfestival.it indicando:
•  nome, cognome e numero di telefono di chi ha effettuato l’acquisto
•  data dell’acquisto
•  nome e cognome del o dei titolari dei biglietti acquistati
Provvederemo il prima possibile ad inoltrarti nuovamente i dati dal tuo acquisto.

Non riesco a completare l'acquisto.

Molto strano!
Ti consigliamo di riprovare aggiornando la pagina o con un browser diverso da quello che usi di solito.
Inoltre verifica di non utilizzare la navigazione in incognito.
Se ancora non hai risolto il problema scrivi a adm@renofolkfestival.it spiegando il problema riscontrato.
Ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione al tuo problema.

Ho perso il mio biglietto. Come posso fare?

Ma che cavolo!
Scrivi una mail a adm@renofolkfestival.it indicando
•  nome, cognome e numero di telefono dell’acquirente
•  data dell’acquisto (se la ricordi)
•  nome e cognome degli intestatari del biglietto
Provvederemo il prima possibile ad inoltrarti nuovamente i/il biglietto/i.
Ma vedi di stare attento a non perderlo questa volta!

Come posso prenotare gli stage musicali?

Musica!
Le prenotazioni per gli stage musicali non sono ancora aperte.

Come posso cambiare l'intestatario del mio biglietto?

Facile!
Puoi cedere liberamente il tuo biglietto a chi vuoi.
Chiedi semplicemente al nuovo intestatario di segnalare al suo arrivo in biglietteria questa modifica di nome.

Non posso più venire al festival, come posso avere il rimborso del mio biglietto?

Che peccato!
Invia una mail ad adm@renofolkfestival.it indicando:
• nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento
• numero dell’ordine
• nome e cognome dell’intestatario del biglietto che si desidera annullare
• codice del biglietto (codice alfanumerico sotto il codice a barre)
Provvederemo entro 72 ore a procedere con la pratica di annullamento e relativo rimborso attraverso la piattaforma utilizzata per l’acquisto.
N.B. Puoi richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 9 maggio 2022

Posso modificare il mio biglietto? (aggiungere o togliere giornate)

Eh eh!
No, purtroppo la piattaforma di gestione non permette la modifica del biglietto! Niente paura però, puoi eseguire l’annullamento con relativo rimborso e procedere autonomamente ad un nuovo acquisto (assicurati prima che ci siano ancora biglietti disponibili della tipologia richiesta).
N.B. Il biglietto è rimborsabile fino al 9 maggio 2022

Posso effettuare acquisti multipli?

Ovvio!
Per ogni transazione puoi mettere nel tuo carrello tutti i biglietti che vuoi. In fase di checkout ti verranno chiesti nome e cognome per ciascun biglietto.

Non trovo il mio problema in queste FAQ.

Scrivi una mail a adm@renofolkfestival.it

Anche quest'anno verrà messa Despacito alla fine del festival?

Ovvio! E senza nessun costo aggiuntivo!
Se dovessi percepire del disagio per questa caduta di stile puoi scrivere un reclamo a adm@renofolkfestival.it. Appena possibile ignoreremo la tua segnalazione.
N.B. Il tuo indirizzo finirà nella black-list del Reno Folk Festival. 🙂